Skip to content Skip to footer
Petition

Social Equality
for All

Our mission is a peaceful way to set social, political, and economic equality globally. We dream is to live in harmony.

post-10-copyright

Political leaders are expected to express their opinion on free equal justice by forming the national union (1000 current and former mayors all over the country).

  • Our activists invite police violence victims to share stories
  • We encourage you to help us prevent lethal criminal cases
  • Support families who wish to keep their children safe

When we bring the people and government together, we want them to get along and advocate for laws that will support the anti-racism system.
Contact us now. Let’s make a difference today!

Firma la petizione

In questo momento così delicato della storia del nostro Paese e di tutta l’Umanità, l’Italia ha bisogno di una guida competente e autorevole. Per questo motivo chiediamo al Presidente Mattarella di voler considerare l’affidamento dell’incarico di formare un nuovo governo a Mario Draghi.

Draghi è un uomo di grande cultura e intelligenza. Rispettato, riconosciuto e apprezzato in tutto il mondo. Soprattutto in Europa, dove gode di grande stima e fiducia presso tutte le cancellerie degli Stati Membri.

Ha conquistato questa fiducia e questa popolarità grazie alla sua grande ed illuminata competenza con cui ha guidato la Banca Centrale Europea. Nominato a Presiederla in piena crisi economica e finanziaria nel post crisi del 2007, ha operato con saggezza , efficienza ed intuito per salvare l’euro e le finanze degli stati membri. Grazie a lui il nostro paese ha anche scongiurato il default, come invece è successo alla Grecia.

Il Prof. Draghi è l’uomo giusto per quest’Italia che barcolla e che riuscirà a rimanere in piedi e a rialzarsi dallo stop, solo con la guida di un uomo competente. La nostra nazione ha l’opportunità di fare un vero passo avanti verso la rinascita e la capitalizzazione degli sforzi chiesti a tutto il Paese nell’ultimo anno.

E’ tempo di attuare scelte coraggiose per il futuro degli italiani. Coraggiose e ragionate, che assicurino alla nazione una reale ripresa economica. Mario Draghi ha tutte le carte in regola per ricoprire il ruolo di guida del nostro Paese per i prossimi due anni.

%%la tua firma%%



Mariodraghiperlitalia.it

Condividi con i tuoi amici

   

Latest Signatures
25 Guglielmo Urban San Donà di Piave Italy Mag 01, 2021
24 Emanuela Nicoletti Caltanissetta Italy Gen 30, 2021
23 Ermanno Piergiacomi Pieve Torina Italy Gen 28, 2021
22 Valeria Fabbrini Roma Italy Gen 27, 2021
21 Filippo Millauro Catania Italy Gen 27, 2021
20 Lorenzo Fasola Perugia Italy Gen 27, 2021
19 Consuelo Almaguer Roma Italy Gen 27, 2021